Carige Soluzione Assicurata Ed.2015

Per dare valore al tuo patrimonio

Carige Soluzione Assicurata Ed.2015 è una proposta assicurativa a vita intera a premi unici ricorrenti.

Per chi vuole proteggere il proprio capitale, rivalutandolo. E’ la soluzione ideale per chi ha una bassa propensione al rischio, ma anche per chi è alla ricerca di una prudente diversificazione degli investimenti.

La rivalutazione dei premi versati è basata sulla Gestione Separata C.VitaNuova e viene sommata al capitale investito, aumentando così la base di calcolo per i rendimenti dei successivi anni. Carige Soluzione Assicurata Ed. 2015 garantisce il capitale investito (*) comprensivo delle rivalutazioni annuali.

Carige Soluzione Assicurata Ed.2015 è una polizza:

 

Beneficiari della Polizza

I beneficiari vengono indicati dal contraente e in qualsiasi momento possono essere modificati o revocati.

Il capitale viene corrisposto ai beneficiari designati e non è soggetto a imposte di successione. Il capitale investito e gli interessi maturati non sono né pignorabili né sequestrabili.

 

Piano dei versamenti

Carige Soluzione Assicurata offre diverse soluzioni di premio:

 

Copertura Danni

Carige Soluzione Assicurata è sicura perché ti offre gratuitamente una copertura danni in caso tu scelga di effettuare versamenti ricorrenti per un numero di anni prestabiliti. La polizza assicura in caso di morte o grave invalidità permanente da infortunio un capitale pari all’importo dei premi mancanti al completamento del piano di versamenti, al completamento del piano di versamenti con il massimo di € 100.000.

 

(*) Il capitale investito è rappresentato dalla somma degli importi versati al netto dei costi.

(**) Quando il riscatto viene esercitato nel corso dei primi cinque anni dalla data di stipula del contratto, si applica una penalità.

 

 

DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. 41 del 02/08/2018