Lucky (Vita)

Tutela il richiedente di un prestito personale e o i suoi eredi dai rischi che potrebbero compromettere la sua capacità di rimborso delle rate previste.

La copertura assicurativa è riservata a chi sottoscrive un finanziamento personale con Creditis Servizi Finanziari S.p.A. e non è pertanto abbinabile ad altri prodotti o forme di finanziamento.
 

Caratteristiche del prodotto

Il prodotto Lucky è una polizza assicurativa collettiva opzionale stipulata tra Creditis e Amissima Vita alle quale il cliente può aderire compilando e firmando l’apposita scheda di adesione.
 

Garanzie prestate

La polizza Lucky in caso di morte dell’Assicurato (persona fisica, richiedente il finanziamento concesso dalla Società Creditis Servizi Finanziari S.p.A.) prima della scadenza contrattuale, prevede il pagamento del debito residuo in linea capitale del finanziamento, sino ad un massimo di € 40.000, per gli assicurati con un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni compiuti, laddove il finanziamento non superi i 6 anni di durata.

Vantaggi

* Per il dettaglio delle coperture e delle condizioni di assunzione del rischio è indispensabile fare riferimento al fascicolo informativo sotto riportati e disponibile presso tutte le filiali di Creditis Servizi Finanziari S.p.A..

Le indicazioni sopra riportate hanno scopo puramente esemplificativo ma non esaustivo.
 

DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. 41 del 02/08/2018